Dal 1993 RESL Sagl opera nel settore dell’energia elettrica; specializzandosi nella produzione di parti meccaniche per turbo macchinari.

In particolare si occupa degli impianti di produzione di energia elettrica:

– Centrali termoelettriche;

– Centrali idroelettriche;

– Centrali geotermiche;

– Centrali nucleari.

 

Parte della nostra attività è la produzione di pale per turbine a vapore e a gas; negli ultimi anni le nostre attività si sono concentrate sia nel settore del service che nella fornitura di parti di ricambio per macchinari nuovi in collaborazione con i costruttori originali di turbo macchinari come Alstom Power Services, Elliott Ebara Group, Enel Green Power, Franke, Kissling AG, GE Power,  MAN Diesel & Turbo, Siemens AG Power Generation, VA Tech Hydro.

 

Grazie alla nostra flessibilità organizzativa siamo in grado di fornire:

– ricambi per turbine di piccole, medie e grandi dimensioni;

– ricambi per altri turbo macchinari;

 

Rispondiamo a richieste d’offerta per ogni tipo di particolari per turbo-macchinari provenienti da costruttori originali (OEM). Assistiamo sia il cliente che i fornitori durante le varie fasi del processo lavorativo, garantendo assistenza tecnico / linguistica, gestione della qualità, verifica della documentazione, logistica dei particolari in lavorazione, monitoraggio dei termini di consegna e gestione delle operazioni doganali.

 

Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie di fabbricazione per soddisfare le richieste e ridurre i costi di produzione.

 

Poiché la domanda di produzione di turbo-macchinari è aumentata e di conseguenza in particolar modo quella per pale, tutti i nostri maggiori fornitori hanno incrementato la propria capacità produttiva aggiungendo al già fornito parco macchine, centri di lavoro dell’ultima generazione. Inoltre assistiamo attivamente fornitori specializzati nella lucidatura delle foglie per pale compressore e turbina.